Una storia
di famiglia

La storia di Ditta Grotta inizia con un rintocco: sin dalla metà del XIX sec., il capostipite della famiglia Grotta realizzava campane in bronzo nella fonderia di famiglia. Una passione che ha fin da subito lasciato il segno nell'artigianato locale laziale. Nel 1873 poi la storia si evolve: Ditta Grotta approda nell'edilizia, il settore che oggi la contraddistingue.

Tutto per
l'edilizia

Commercializziamo materiale edile e tutto ciò che concerne l’attrezzatura per l’edilizia, oltre ad una vasta gamma di vernici, isolanti acustici e termici.
Operiamo anche nel settore delle coperture edili, dei pavimenti e dei rivestimenti.

Prima di tutto
la sicurezza

Importante è anche il settore dell’antinfortunistica, la nostra azienda si occupa, infatti, anche della commercializzazione di scarpe, abbigliamento, elmetti, occhiali, mascherine, cinture di sicurezza e guanti per lavorare in totale sicurezza.

La nostra
storia

Serietà, tradizione e passione: tre aggettivi che hanno sempre ispirato le generazioni che si sono susseguite fino ad oggi nella gestione di Ditta Grotta.

Oggi, giunta alla 5° generazione, l'azienda commercializza differenti prodotti: dalle malte alle tegole, dai pavimenti alle vernici, dal legno agli isolanti. Una vasta selezione di materiali edili, scelti tra le eccellenze del settore.

Una solida realtà, che fa dell'innovazione e del legame col territorio i suoi punti di forza, sin dal 1873.

Materiali edili
e non solo

Commercializziamo tutto ciò che concerne l’attrezzatura per l’edilizia, dagli elettroutensili alle scale, dagli utensili per muratori agli utensili per i piastrellistidecoratori e cartongessisti.

Vendiamo una vasta gamma di vernici per ogni utilizzo, sia per gli interni sia per esterni.

Inoltre commercializziamo isolanti acustici e isolanti termici (coperture, tramezzi, solai).

Ditta Grotta opera anche nel settore delle coperture edili, vendendo materiali per tettoietetti tradizionali e coperture piane. Commercializziamo controsoffitti in cartongesso e in fibre minerali.

Di rilievo sono anche i settori dei pavimenti e dei rivestimenti (monocottura, bicottura, gres porcellanato, klinker, legno e mosaici), dell’arredobagno (seguendo la progettazione completa dell’ambiente bagno).

Importante è anche il settore dell’antinfortunistica, come scarpe, abbigliamento, elmetti, occhiali, mascherine, cinture di sicurezza e guanti.